/ Imperia Città

Imperia Città | 07 giugno 2018, 08:01

Elezioni Amministrative Imperia: Alessandro Casano (Alternativa indipendente) traccia il bilancio della campagna elettorale

“Abbiamo incontrato comitati, associazioni, rappresentanti di categoria e semplici cittadini. Le richieste che ci sono arrivate sono chiare: invertire la rotta di una città per troppi anni mal governata, una città oggi senza una precisa identità, senza una strategia turistica, con pezzi di economia allo sbando. Sporca, poco curata, ferma al palo”.

Elezioni Amministrative Imperia: Alessandro Casano (Alternativa indipendente) traccia il bilancio della campagna elettorale

"Sta finendo la campagna elettorale e Alternativa Indipendente può dirsi più che soddisfatta. Settimane di impegno e lavoro sul territorio, senza clamori, senza passerelle, senza catapultati, solo noi con le nostre facce e la nostra dignità”.

Interviene in questo modo il candidato a Sindaco di ‘Alternativa indipendente’, Alessandro Casano. “Abbiamo incontrato comitati, associazioni, rappresentanti  di categoria e semplici cittadini. Le richieste che ci sono arrivate sono chiare: invertire la rotta di una città per troppi anni mal governata, una città oggi senza una precisa identità, senza una strategia turistica, con pezzi di economia allo sbando. Sporca, poco curata, ferma al palo”.

“A chi vogliono affidare gli imperiesi il timone di questa città? Noi siamo sempre più convinti di aver fatto la scelta giusta. Una scelta di coerenza, verso noi stessi e verso un elettorato che non avrebbe mai potuto capire e condividere una nostra adesione al modello Toti e al candidato Lanteri ex delfino di Paita e Burlando sino a tre anni fa, emblema di tutto ciò che nuovo non è. La stima e la fiducia che abbiamo raccolto in quest'ultimo mese, andando tra la gente, parlando con le persone, ci convince ancora di più della bontà della nostra scelta. Una scelta di campo, sicuramente  meno ‘comoda’, anzi la più difficile, rispetto al parterre di truppe cammellate che stiamo vedendo ancora in questi giorni, ma una scelta di dignità. Gli imperiesi hanno davvero la possibilità di votare fuori dai soliti schemi. La gente ci ha chiesto sin da subito di non mollare e andare avanti con una nostra lista fatta di persone libere. Ci è costato uscire da un partito che pensavamo ancorato a degli ideali e non a semplice opportunità politica. Ma cosi non è stato”.

“Ora guardiamo avanti, fiduciosi del voto di domenica – termina Alessandro Casano - sapendo che c'è tanto da fare e che i libri dei sogni non esistono. Il faro di ‘Alternativa Indipendente’ e pronto a indicare una nuova rotta per la città. Speriamo  davvero che domenica prevalga il buon senso e la voglia di politica fatta dalle persone per bene”.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'Informati QUI

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium