Due giorni all'insegna del divertimento e dello spettacolo quelli andati in scena nel weekend a Borgo Marina.
La 19ª edizione di Sol&vento va in archivio con successo e soddisfazione da parte degli addetti ai lavori, degli oltre 50 aquilonisti presenti e del pubblico che ancora una volta ha premiato uno degli appuntamenti più attesi e seguiti della nostra città, come confermato dalla responsabile di Espansione Eventi organizzatrice della manifestazione Paola Savella.
"Siamo soddisfatti della risposta del pubblico che ancora una volta ha dimostrato l'affetto per questo evento che sancisce l'inizio della Primavera e delle manifestazioni estive - dichiara la Savella. Grande apprezzamento per i due ospiti più importanti Gianni Govoni di Bologna del gruppo Trio e Arnaldo Mazzetto di Padova entrambi di ritorno dal Festival Internazionale del Qatar".
"Fortunatamente il pomeriggio di domenica ci ha regalato anche lui il sole e il vento giusto abbassandosi rispetto al vento forte della mattina - continua l'organizzatrice. Sabato invece è stata una giornata perfetta per l'evento sole e vento giusto per gli aquiloni. L'appuntamento - conclude - è per l'edizione del prossimo anno in cui festeggeremo i 20 anni".






















