/ Eventi

Eventi | 04 aprile 2018, 17:06

Ad Aquila d’Arroscia continua la tradizione del fuoristrada con ‘Aquila Off Road’ il 7 e 8 aprile

Il raduno, organizzato dall’associazione ‘4x4 Alpi Marittime’ e Comune di Aquila, è patrocinato dalla Federazione Italiana Fuoristrada. Il Sindaco Cha: "Modo per valorizzare e far conoscere il nostro territorio"

Un'immagine del gruppo 4x4 Alpi Marittime

Un'immagine del gruppo 4x4 Alpi Marittime

Un binomio che si va a consolidare quello tra Aquila d’Arroscia e il mondo delle auto da fuoristrada. Il prossimo weekend infatti il paese della valle Arroscia ospiterà l’evento ‘Aquila Off Road’, raduno aperto a possessori e appassionati di automobili dalle ruote tassellate, estreme e non.

Il raduno, organizzato dall’associazione ‘4x4 Alpi Marittime’ e Comune di Aquila, è patrocinato dalla Federazione Italiana Fuoristrada e si svolgerà sui percorsi naturali nel comprensorio del paese e sarà articolato su due giornate. Partenza sabato 7 alle 14 con l’apertura dei giri soft, medium, hard e super hard (dove quest’ultimi interesseranno macchine dotate di riduttore e pneumatici tassellati).

“La passione per le fuoristrada è grande qui ad Aquila – spiega il sindaco Tullio Cha – questo tipo di eventi attira moltissimi appassionati ed è anche un modo per valorizzare e far conoscere il nostro territorio. Tutti qui in paese ci siamo attivati a ricevere le persone che verranno a trovarci con le loro auto, dalla ristorazione con la Pro Loco alla realizzazione dei percorsi e la logistica”.

“Le attività fuoristradistiche non si fermano qui – aggiunge Cha – il prossimo 13 maggio ospiteremo il Campionato Regionale Trial 4x4, il 20 maggio ci sarà il passaggio del raduno Panda 4x4 e il 22 e 23 settembre avremo il Campionato Italiano VTX”.

Andrea Gavi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium