Resta chiusa al traffico l'IM-compiuta. Nonostante il taglio del nastro, lo scorso 20 giugno, e l'apertura al pubblico, la carreggiata destinata al traffico veicolare, che afficanca, nel tratto imperiese la pista ciclopedonale, non è ancora percorribile dalle auto. Il provvedimento è stato stabilito con ordinanza del Comune di Imperia.
Il divieto di circolazione riguarda il tratto di via A.S. Novaro denominato “Im-Compiuta” ed è valido dalle 7 del 20 giugno fino alle 18 del 10 luglio. La misura è stata adottata per consentire il corretto assestamento e la maturazione del nuovo asfalto, evitando possibili danneggiamenti alla pavimentazione appena realizzata.
Durante il periodo di chiusura è invece consentito il transito di pedoni e biciclette, che possono utilizzare regolarmente la nuova pista ciclopedonale.







