Incontro a Imperia tra Fabio Becchi, presidente regionale FIAIP Liguria, e Marco Scajola, assessore all'Urbanistica, per avviare un dialogo e soprattutto una collaborazione tra le istituzioni e il settore immobiliare.
La Fiaip a seguito di questa interlocuzione avrà l'opportunità di sedere al tavolo di concertazione sulle politiche abitative della Regione Liguria, insieme ad altri stakeholder, per discutere e condividere strategie per affrontare le sfide del mercato immobiliare e promuovere politiche abitative efficaci.
La collaborazione tra Fiaip e le istituzioni è fondamentale per promuovere la legalità e la trasparenza nel mercato immobiliare, favorire l'innovazione e lo sviluppo sostenibile nel settore edilizio, sostenere la crescita economica e lo sviluppo del territorio ligure.
"L'incontro con Marco Scajola - ha spiegato Fabio Becchi - è un passo importante per rafforzare il dialogo tra Fiaip e le istituzioni, con l'obiettivo di creare un mercato immobiliare più dinamico e sostenibile".






