Dopo la pausa per il Torneo del Sei Nazioni, il rugby torna protagonista al campo “Pino Valle” di Baitè. Domani, domenica 22 febbraio, doppio appuntamento casalingo per l’Imperia Rugby. Alle ore 12.30 scenderanno in campo le formazioni Under 18, con la sfida tra Imperia Rugby e Fossano.
Alle ore 14.30 sarà invece la volta della Serie C, con l’incontro tra Seniores Imperia e Recco, una partita importante per il campionato e per il percorso di crescita della squadra.
A presentare il match è coach Giorgio Pallini: "L’andata con il Recco aveva evidenziato un divario importante nel gioco degli avanti, sia nelle fasi statiche che nel gioco aperto. Proprio in quest’ottica il lavoro svolto nelle precedenti settimane è stato impostato su una maggiore organizzazione degli avanti, senza tralasciare il gioco dei trequarti che sul nostro campo potranno essere, se sufficientemente serviti, un fattore determinante. Da segnalare un buon atteggiamento dei ragazzi in vista di questa difficile partita, ma il fattore casa sicuramente aumenterà la voglia e l’impegno."














