/ Sport

Sport | 18 febbraio 2026, 17:47

Rinnovo di cariche per il Panathlon Club Imperia-Sanremo

Angelo Masin riconfermato presidente

Rinnovo di cariche per il Panathlon Club Imperia-Sanremo

Rinnovo di cariche per il Panathlon Club Imperia-Sanremo per il biennio 2026-2027. 

Angelo Masin è stato riconfermato alla guida del Club: si tratta di una nuova investitura alla presidenza, dopo l’esperienza maturata anche come presidente regionale della Federazione Italiana Cronometristi. Confermata nel ruolo di past president Emilia Gaggero.

Definita anche la composizione del nuovo Consiglio Direttivo: Antonio Motosso sarà vice presidente vicario, Maurizio Del Torto vicepresidente, Roberto Revello segretario, Aldo De Martin Pinter tesoriere e coordinatore del servizio Stampa. Gianni Manuguerra ricoprirà l’incarico diaddetto ai rapporti con la Fondazione e farà parte della Commissione Fair Play insieme a Vincenzo Palmero. Gli addetti ai convivi saranno Emilia Gaggero e Giampaolo Marinelli, mentre le patenti etiche sono state affidate a Piero Fogliarini e Desiré Negri.

Filippo Stella è stato eletto presidente del collegio di controllo amministrativo-contabile, affiancato da Gianni Ostan e Alberto Bressani. Onorato Lanza guiderà invece il collegio arbitrale, composto anche da Vincenzo Maiello e William Stua. Nella commissione ammissione soci entrano Emilia Gaggero, Piero Fogliarini e Giampaolo Marinelli.

Nel suo intervento conclusivo, Masin ha rivolto un augurio di buon lavoro ai consiglieri eletti, sottolineando l’importanza di una collaborazione concreta e condivisa. Tra gli obiettivi del nuovo mandato, la crescita del numero dei soci in vista del 2028, anno in cui il Club celebrerà il 70° anniversario dalla fondazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium