A Imperia arriva una novità destinata a rivoluzionare la routine di tanti proprietari di animali. Domani, domenica 15 febbraio, dalle ore 10.30 alle 12. 00, inaugura in via Aurelia 2, 4, (zona Garbella area supermercato) "Quattro zampe in vasca" un moderno spazio interamente dedicato alla cura e al benessere di cani e gatti: un innovativo self service per il lavaggio degli animali, pensato per offrire igiene, comodità e qualità in un’unica soluzione.
Si tratta di un servizio all’avanguardia che consente di lavare il proprio animale in totale autonomia, pagando esclusivamente il tempo effettivo di utilizzo. Grazie a un sistema semplice e intuitivo, ogni cliente può gestire il lavaggio in modo pratico e veloce, scegliendo anche shampoo naturali, rigorosamente Made in Italy, acquistabili direttamente tramite distributore automatico.

Uno dei punti di forza della struttura è la presenza di acqua corrente ozonizzata, una tecnologia innovativa che contribuisce a igienizzare a fondo pelo e cute, eliminando batteri e impurità. Il risultato? Un manto più morbido, lucente e sano. L’acqua ozonizzata è particolarmente indicata anche per animali con pelle sensibile, garantendo un trattamento delicato, efficace e sicuro.
A completare l’offerta, il negozio mette a disposizione una lavatrice e un’asciugatrice dedicate esclusivamente agli indumenti per animali, come coperte, cucce e accessori tessili, offrendo così un servizio completo per la cura quotidiana degli amici a quattro zampe.
L’attività sarà aperta 7 giorni su 7, con orario continuato dalle 8:00 alle 20:30, per assicurare massima flessibilità e venire incontro alle esigenze di tutti.
L’inaugurazione di domenica mattina rappresenta un’occasione speciale per scoprire da vicino questa realtà innovativa, pensata per migliorare la qualità della vita degli animali e semplificare quella dei loro proprietari. Un nuovo punto di riferimento per il benessere animale a Imperia, destinato a diventare rapidamente un servizio imprescindibile per la città.






