È finalmente arrivato il primo successo del 2026 per la Golfodianese, che riesce a raddrizzare una partita, quella col Dego, che era partita nel peggiore dei modi. Ma il risultato finale, oltre a essere confortante, è anche roboante nel punteggio: 4-1 per i ragazzi di mister Danilo Vindigni che commenta così una domenica dall'epilogo felice: "Sembrava un'altra giornata storta: gol preso all'inizio, un doppio palo su una nostra punizione. I presupposti perchè andasse nuovamente male c'erano. Ma i ragazzi sono stati bravi a metterci orgoglio e carattere e hanno dato una grande risposta con quattro gol, tre di Samir Mhrai che è un giocatore di categoria superiore quando è in condizione".
Golfodianese che resta in piena corsa per il quinto posto, che ora è occupato dall'Andora ma dista un solo punto: sempre che poi possa valere per disputare i playoff, visto il margine importante che sta aprendo il Ventimiglia secondo in classifica.
"Ora però dobbiamo dare seguito a questo successo - prosegue l'allenatore giallorossoblu - è una vittoria che dà nuovo entusiasmo e ci servirà per lavorare al meglio e con uno spirito diverso, migliore, questa settimane negli allenamenti". L'occasione per trovare continuità di risultati arriverà domenica in casa della San Filippo Neri Albenga, penultima in classifica con solamente otto punti all'attivo.






