Da oggi è possibile accedere ai parcheggi Amadeo e Vecchia stazione di Imperia anche tramite Telepass. Il servizio è attivo grazie alla collaborazione con Marina di Imperia e consente di entrare e uscire senza ritirare il biglietto né effettuare pagamenti in contanti.
Gli automobilisti dotati di dispositivo Telepass possono utilizzare le corsie dedicate, segnalate da apposita cartellonistica: il sistema riconosce il veicolo, la sbarra si alza automaticamente e l’importo della sosta viene addebitato direttamente sul conto Telepass, senza costi aggiuntivi, secondo le condizioni del proprio contratto.
Attraverso l’app Telepass è inoltre possibile consultare lo storico delle soste, scaricare le ricevute e accedere agli altri servizi di mobilità offerti dalla piattaforma.
"Con l’avvio del servizio presso i parcheggi Amadeo e Vecchia Stazione a Imperia, Telepass raggiunge un altro importante traguardo grazie alla collaborazione con Marina di Imperia SRL", ha dichiarato Aldo Agostinelli, Chief Consumer Revenues Officer di Telepass.
Il servizio parcheggi è incluso in tutte le offerte Telepass.






