Lo storico bar dei Giardini di Piazza della Vittoria, per molti anni punto di riferimento degli impiegati comunali — che lo frequentavano soprattutto nei giorni di rientro per il pranzo — e tappa fissa per colazioni veloci e incontri informali di chi doveva recarsi a Palazzo civico, è pronto a riaprire le sue porte.
Dopo un periodo di chiusura, il locale torna alla città con una nuova identità. La The Garden Srl è infatti da oggi ufficialmente proprietaria dell’esercizio, che riaprirà con il nome di "The Garden", mantenendo il legame con la sua storia ma proiettandosi verso una visione più contemporanea.
Le quote societarie sono suddivise tra Dario Biato, immobiliarista savonese con interessi nell'Imperiese e addetto al marketing dell’Imperia Calcio e la sua socia Maria Macchiarola, professionista esperta nella gestione di locali, ristoranti e stabilimenti balneari.
“Dopo un’accurata ristrutturazione e un importante intervento di ammodernamento – Biato – il locale riaprirà i battenti nel mese di marzo. Copriremo diverse fasce orarie, dalle colazioni ai pranzi, dagli aperitivi fino a serate a tema. Il personale è qualificato ed è già operativo in altre realtà di Imperia. L’obiettivo è quello di creare un punto di incontro dinamico e trasversale, capace di accompagnare la giornata dei clienti in ogni momento, valorizzando al tempo stesso una struttura storica nel cuore della città".






