Un appuntamento dedicato agli appassionati di viaggi sta per inaugurare il calendario culturale della città. Giovedì 22 gennaio, alle 19.30, presso la “Scialuppa” in via A.S. Novaro 19, prenderà il via la prima serata dell’“Angolo di Avventure nel Mondo”, un’iniziativa dell’associazione Viaggi Avventure nel Mondo pensata per condividere esperienze e storie di viaggio.
L’evento prevede un’apericena durante la quale i partecipanti potranno ascoltare e condividere racconti di viaggio, curiosità e consigli pratici. Sarà anche l’occasione per conoscere la filosofia dei viaggi di gruppo e scoprire le diverse tipologie di itinerari proposti dall’associazione in ogni parte del mondo.
"Vogliamo creare uno spazio dove i viaggiatori possano conoscersi, ascoltare le storie di viaggio di chi è tornato e immaginare le esperienze che attendono chi è in partenza", dicono gli organizzatori. L’iniziativa segna l’inizio di un percorso fatto di incontri, racconti e condivisione, con l’obiettivo di costruire una piccola comunità locale di viaggiatori uniti dalla stessa passione: esplorare il mondo insieme.






