Oneglia e Golfodianese si apprestano a chiudere il girone d'andata della Prima Categoria A. I verdeblu saranno di scena al "Morel" ospiti del Ventimiglia. Il direttore tecnico Alessandro Ambrosini presenta così il match: "Ci aspetta una gara molto tosta. Il Ventimiglia è una signora squadra, partita per fare un campionato di vertice e lo sta facendo vedere con i risultati domenica dopo domenica essendo seconda in classifica, a pochi punti dalla corazzata Virtus Sanremese. Noi andiamo ad affrontarli con il nostro spirito, con la nostra voglia di fare bene e con il nostro carattere che ci sta distinguendo fino ad oggi. Abbiamo il massimo rispetto per i nostri avversari che hanno elementi di sicura caratura ed esperienza per la categoria ma affrontiamo la trasferta con coraggio e senza paura di niente e di nessuno con l’obiettivo di fare la nostra partita. Di sicuro avremo purtroppo alcune assenze importanti ma ci saranno degni sostituti perché chiunque scenderà in campo darà il massimo per sè e per la squadra senza risparmiarsi. Siamo gruppo e questa è la nostra forza”.
La Golfodianese punta a terminare l'andata in zona playoff. La trasferta di Ospedaletti non sarà semplice, considerando che i giallorossoblu dovranno riscattare il ko interno col Cisano di domenica scorsa.
Così mister Danilo Vindigni alla vigilia: "Martedì ci siamo confrontati, ci sono quei giocatori che devono dare qualcosa di più sia in allenamento che la domenica, perchè se poi rendono sottotono loro, si fa fatica. Ci aspetta una bella partita, contro una squadra forte, che non è partita benissimo e ha un rendimento un po' altalenante. Recuperiamo gli attaccanti, in difesa ho delle scelte da fare, la coperta è un po' corta a centrocampo con alcune defezioni".














