A partire da giovedì 15 gennaio, a seguito degli interventi di manutenzione straordinaria sugli ascensori inclinati di Borgo Marina e Borgo Parasio, sarà attivato un servizio sostitutivo di bus navetta. Il servizio prevede cinque corse al mattino e cinque al pomeriggio, dalle 8 alle 19.30, per garantire il collegamento tra la Marina e Borgo Parasio.
Per l’impianto di Borgo Marina, i lavori avranno luogo dal 15 gennaio al 20 febbraio. In caso di pioggia, gli interventi verranno posticipati di due giorni rispetto al termine delle precipitazioni. Gli interventi sull’ascensore di Borgo Parasio sono invece programmati dal 2 febbraio al 20 marzo.
“Gli interventi di manutenzione straordinaria sugli ascensori sono necessari per garantire la sicurezza e la piena funzionalità delle due infrastrutture. Consapevoli dei possibili disagi temporanei, abbiamo predisposto un servizio di navette sostitutive per assicurare la continuità dei collegamenti tra la Marina e Borgo Parasio”, dichiara l’assessore al Trasporto Pubblico Gianmarco Oneglio.







