La Rari Nantes Imperia Olio Raineri giocherà in anticipo la quarta giornata del campionato di Serie B di pallanuoto. La formazione giallorossa sarà impegnata in trasferta contro il Lerici Sport domani sera, venerdì 9 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 21 nella piscina di Voltri.
La squadra allenata da Filippo Rocchi arriva all’appuntamento dopo aver raccolto 4 punti nelle prime uscite stagionali, grazie anche al successo ottenuto nell’ultimo turno casalingo contro Rapallo, che ha dato fiducia e continuità al gruppo imperiese.
Intanto, arrivano buone notizie anche dal settore giovanile. Il giovane giallorosso Giacomo Vassallo, classe 2012, è stato protagonista con la selezione ligure al Trofeo delle Regioni, disputato a Ostia. La rappresentativa, allenata da Guido Ferreccio, ha chiuso il torneo al quarto posto, arrendendosi nella finalina alla Campania per 6-4 dopo i rigori.
Nonostante fosse sotto leva, Vassallo ha trovato spazio e minutaggio, offrendo prestazioni convincenti e dimostrando personalità e crescita tecnica.
"Sono molto soddisfatto e mi sono divertito – dice Vassallo – È stata un’esperienza positiva e ho imparato cose nuove anche a livello di pallanuoto".
Grande soddisfazione anche per Filippo Taramasco, tecnico giallorosso che segue quotidianamente il giovane atleta, a conferma dell’ottimo lavoro svolto dal vivaio della Rari Nantes Olio Raineri Imperia.














