Un’esperienza indimenticabile, all’insegna dello sport e della formazione, quella vissuta nel fine settimana dalle leve 2014 e 2015 del S.B. Cervo Racing City Group, guidato con passione e visione dal direttore Roberto Iannolo. I giovani calciatori sono stati infatti ospiti dell’A.S. Monaco FC, prestigiosa società nell'olimpo del calcio europeo, con la quale il sodalizio imperiese ha recentemente avviato una collaborazione tecnica e sportiva proprio nel Principato di Monaco.
Il ricco programma si è aperto nella giornata di sabato, quando atleti e staff hanno avuto l’opportunità di assistere allo stadio Louis II alla sfida del campionato di Ligue 1 tra Monaco e Lione, respirando l’atmosfera del grande calcio internazionale e vivendo da vicino un evento di altissimo livello.
La domenica mattina, invece, spazio al campo e al confronto diretto: a La Turbie i giovani del S.B. Cervo Racing City Group sono stati protagonisti di una gara amichevole contro i pari età monegaschi, un momento di sport autentico, confronto e crescita.
Un weekend che rappresenta un passo importante nel percorso di crescita sportiva e umana dei giovani tesserati, confermando l’impegno della società nel costruire occasioni formative di respiro internazionale.
La collaborazione con l’A.S. Monaco FC che ha già opzionato due ragazzi della cantera del S.B. Cervo si conferma così una straordinaria opportunità per il presente e il futuro del progetto Cervo Racing City Group.






