Futsal - 28 dicembre 2025, 07:00

Imperia capitale del futsal internazionale con la seconda edizione della "Riviera Futsal Cup"

Oggi al Palazzetto dello Sport il torneo con squadre d’élite europee organizzato dal Caramagna F.C.

Imperia capitale del futsal internazionale con la seconda edizione della "Riviera Futsal Cup"

Oggi, domenica 28 dicembre il Palazzetto dello Sport di Imperia sarà il palcoscenico della seconda edizione della Riviera Futsal Cup, torneo internazionale di calcio a 5 organizzato dall’FC Caramagna, storica realtà del futsal ligure. 

La manifestazione vedrà scendere in campo formazioni di alto livello provenienti da Italia, Svizzera, Francia e Principato di Monaco, confermando l’evento come uno degli appuntamenti più prestigiosi del panorama del calcio a 5 internazionale.

La giornata di gare inizierà alle 10.00 con Villars Phoenix Futsal – Caramagna FC, proseguirà alle 11.45 con Toulon Métropole Futsal – Monaco Futsal, per culminare nel pomeriggio con la finale per il 3°-4° posto alle 15.00 e la finale per il 1°-2° posto alle 16.30, seguite da premiazioni e saluti finali alle 17.45.

Il torneo rappresenta anche una vetrina del progetto sportivo e sociale del FC Caramagna, che milita in Serie C e può contare su un settore giovanile di circa 150 ragazzi, vero cuore pulsante della società, interamente basata sul volontariato e fortemente radicata nel territorio. La Riviera Futsal Cup si conferma così non solo un evento sportivo di alto livello, ma anche un’occasione di crescita, confronto internazionale e promozione dei valori educativi e inclusivi del futsal.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU