Sport - 26 dicembre 2025, 13:30

Imperia corre sotto il sole per l’allenamento di Natale del Club Marathon (Foto e video)

Sport, amicizia e passione tra i luoghi più suggestivi della città. Ora lo sguardo è già rivolto al Campionato Regionale di Cross 2026

Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice, questa mattina, al tradizionale allenamento di Natale organizzato dal Club Marathon Imperia, aperto a tutti gli appassionati della corsa. Un appuntamento ormai fisso, capace di unire sport, convivialità e amore per il territorio.

Il video

Sotto la guida instancabile del presidente William Stua, i partecipanti hanno attraversato alcuni dei punti più iconici della città, in un percorso suggestivo che ha toccato Oneglia, la Foce, la Passeggiata degli Innamorati, Calata Anselmi, con arrivo finale al Parco Urbano, cuore verde e simbolo di sport all’aria aperta.

Un allenamento partecipato e sentito, che ha confermato ancora una volta il forte legame tra il Marathon Club eImperia, sempre più protagonista nel panorama podistico regionale.

Lo sguardo è ora rivolto al prossimo grande appuntamento: il Campionato Regionale di Cross, che si svolgerà proprio al Parco Urbano il 25 gennaio 2026, evento di rilievo che richiamerà atleti e appassionati da tutta la regione. A chiudere il messaggio del presidente William Stua: "Un augurio da parte del Marathon Club a tutti gli appassionati della corsa, agli amici, alla redazione de La Voce e a tutti i cittadini che con pazienza e passione ci accompagnano nelle nostre manifestazioni. Che il 2026 sia un anno all’insegna della salute, dello sport e della prosperità".

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU