Sport - 25 dicembre 2025, 07:00

Allenamento collettivo di Natale: venerdì 26 dicembre una corsa aperta a tutti tra i luoghi più suggestivi della città

Il Marathon Club Imperia corre verso il nuovo anno: sport, amicizia e auguri

Allenamento collettivo di Natale: venerdì 26 dicembre una corsa aperta a tutti tra i luoghi più suggestivi della città

Domani, venerdì 26 dicembre torna uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati della corsa: la 14ª edizione dell’allenamento collettivo organizzato dal Marathon Club Imperia. Un’occasione speciale per passare un’oretta insieme, condividere qualche chilometro in compagnia e scambiarsi gli auguri per il nuovo anno ormai alle porte.

L’allenamento è aperto a tutti gli appassionati della corsa, senza distinzione di età o livello di preparazione e si svolgerà a un ritmo assolutamente non sostenuto, pensato per permettere a ciascuno di godersi il percorso e la compagnia. 

Come da tradizione, saranno toccati alcuni dei più caratteristici angoli della città, in ogni condizione meteo anche per smaltire gli eccessi del Natale. Un incontro, nel segno dello sport, dell’amicizia e della voglia di stare insieme.

Programma: ritrovo al Parco Urbano, area antistante il bar, alle ore 9.45. Foto di gruppo e partenza alle ore 10.00. Al termine, previsto intorno alle ore 11.00, rientro sempre al Parco Urbano e brindisi per tutti con spumante e panettone.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU