Si può perdere 4-1 pur avendo fatto una signora partita? Per la Golfodianese è possibile. Stando a quanto detto da mister Danilo Vindigni nel commento del ko patito al "Marengo" contro la capolista Virtus Sanremese.
"Abbiamo fatto una delle migliori partite della stagione. Ai ragazzi non posso dire veramente nulla. È stata una gara decisa dagli episodi che loro hanno saputo sfruttare a loro vantaggio. Noi siamo stati in partita fino all'ottantesimo, perché dopo essere andati sotto per un autogol, se sull'1-2 non ci mangiamo un gol nell'area piccola dove non abbiamo nemmeno inquadrato lo specchio della porta".
"Resta comunque la consapevolezza - prosegue Vindigni - che quanto abbiamo fatto fin qui è un cammino importante. Obiettivi? Non ne avevamo prima di questa sconfitta e non ne abbiamo nemmeno ora. Cerchiamo di fare sempre meglio, per fortuna abbiamo perso solo una posizione in classifica".
È il Ventimiglia ad aver superato i giallorossoblu al secondo posto. La Golfodianese terza si appresta a chiudere l'anno con un altro match di alta classifica contro il Cengio domenica prossima.






