Sport - 10 dicembre 2025, 17:32

Hyrox Verona 2025, impresa storica per la Palestra Creativa di Imperia

Primo posto nella categoria Doubles per Nalbone–Cutuli Bezerra e grandi risultati per l’intero team imperiese

Hyrox Verona 2025, impresa storica per la Palestra Creativa di Imperia

La squadra Hyrox della Palestra Creativa di Imperia ha preso parte nel weekend del 6 e 7 dicembre 2025 alla tappa di Hyrox Verona, una delle competizioni di fitness più importanti e partecipate d’Europa, ottenendo risultati che segnano una pagina storica per lo sport cittadino. Il team imperiese si è presentato con sette atlete nelle categorie singole, due coppie maschili e un atleta uomo in gara singola, portando in alto i colori della Palestra Creativa in una competizione che ogni anno richiama migliaia di partecipanti da tutta Italia. 

A brillare su tutti è stata la coppia formata da Roberto Nalbone e Lucas Cutuli Bezerra, che ha conquistato il primo posto di categoria nella prova Doubles, diventando il primo gruppo di Imperia a salire sul podio in una competizione ufficiale Hyrox. Un risultato di enorme prestigio, che conferma il livello crescente dell’Hyrox Training Club imperiese.

Ottime prestazioni anche per tutti gli atleti partecipanti alle prove individuali, che hanno concluso con tempi di valore, contribuendo a consolidare la presenza di Imperia nel panorama Hyrox nazionale. “La nostra è una comunità che cresce grazie alla passione, alla dedizione e allo spirito di squadra. Questo risultato è un orgoglio per tutta Imperia e un messaggio chiaro: con costanza e dedizione, ogni traguardo diventa possibile”, commenta la direzione tecnica della Palestra Creativa.

Atleti partecipanti:
Chiara Tagliabue (atleta e trainer), Erika Voglino, Chiara Menegatti, Giulia Bianchino, Federica Gobbi, Giorgia Bertolino, Rosa Graziadio, Giulio Mancuso, Davide Bologna, Marco Maiolino, Roberto Nalbone (atleta e direttore tecnico), Lucas Cutuli Bezerra (atleta e trainer).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU