In Prima Categoria A l'Oneglia in vista del match sul campo dell'Albingaunia, con l'apertura del mercato riabbraccia Filippo Casella, nella prima parte della stagione alla Carlin’s Boys e Fabio Jara Cabello, ex Andora, due graditi ritorni in casa verdeblu.
Il direttore tecnico Alessandro Ambrosini presenta il match di Albenga: “Con i due nuovi inserimenti in rosa il gruppo che in settimana si è allenato bene e concentrato con anche lavoro specifico a parte per alcuni, è ora al completo in ogni reparto ed aumentano le possibilità di scelta ed alternative. Ci aspetta sicuramente una partita importante che può rappresentare un passaggio chiave per il nostro cammino in questa stagione. Il nostro obiettivo è quello di cercare di dare continuità a quello che stiamo facendo di buono e quindi andiamo al 'Riva', campo difficile ma bello, con le nostre idee e il nostro gioco, ma non sarà semplice. L’ Albingaunia è una formazione agguerrita con elementi di qualità, essendo gli unici che in campionato sono riusciti a fermare fin qui la corsa della capolista Virtus Sanremese. E lo hanno fatto proprio in casa spinti dall'atmosfera e dalla cornice di pubblico e tifo”.
Sfida di altissima classifica per la Golfodianese ospite del Ventimiglia: è il match che al "Morel" nella città di confine mette di fronte seconda e terza forza del torneo.
I ragazzi di Danilo Vindigni arrivano dal successo sofferto nel recupero di mercoledì sul Borghetto: "È stata una di quelle partite infami - commenta l'allenatore giallorossoblu - nel primo tempo avremmo potuto fare 4 gol e ne abbiamo fatto solo uno. Nella ripresa dopo aver subìto il pari su una loro punizione tirata male, l'abbiamo vinta poi a ridosso del recupero e siamo stati bravi su un campo bagnato dalla pioggia e il vento che ha condizionato la gara a portarla a casa. E domani saremo contro una signora squadra come il Ventimiglia, dove cercheremo di giocarci al meglio le nostre carte".






