Al Direttore - 03 dicembre 2025, 16:08

Gazzano: "Osservazioni sul mio ruolo di consigliere e presidente di commissione saranno comunicate solo tramite canali ufficiali"

"Sui disappunti durante lo spettacolo teatrale, è un fatto strettamente personale"

Gazzano: "Osservazioni sul mio ruolo di consigliere e presidente di commissione saranno comunicate solo tramite canali ufficiali"

Riceviamo e pubblichiamo dalla consigliera comunale di 'Avanti' Simona Gazzano

"Non ho mai manifestato disappunto riguardo allo svolgimento del mio ruolo di consigliere presidente di commissione. Eventuali rimostranze o osservazioni saranno comunicate ufficialmente non tramite 'voci di corridoio'". 

Quanto accaduto domenica durante lo spettacolo teatrale è un fatto strettamente personale. Avevo chiesto ad alcune persone amiche di tenere un posto per me, poiché non avevo comunicato ufficialmente la mia presenza in sala a nessuno. Poiché il posto non mi è stato riservato, e non volendo trascorrere un’ora e mezza in piedi in fondo a una platea, ho ritenuto più rispettoso tornare a casa. Successivamente, ho comunque avuto modo di complimentarmi con le attrici e con gli organizzatori per la buona riuscita dello spettacolo".

Prendiamo atto e restiamo in attesa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU