/ Attualità

Attualità | 03 dicembre 2025, 18:13

Un nuovo calendario dell'associazione Amici di Bellissimi per celebrare Dolcedo

Dodici scatti per dodici mesi, tutti incentrati intorno a creatività e natura

Un nuovo calendario dell'associazione Amici di Bellissimi per celebrare Dolcedo

Bellissimi, frazione di Dolcedo in Val Prino, si prepara a celebrare l'arte per un intero anno. L'associazione Amici di Bellissimi ha appena lanciato il suo attesissimo Calendario 2026, un oggetto da collezione che non solo abbellirà le vostre pareti, ma sosterrà attivamente le iniziative culturali e sociali del territorio. Il calendario, concepito sotto i temi cari all'associazione di Creatività e Natura, è un vero e proprio omaggio all'arte locale. 

Dodici mesi, dodici scatti, tutti dedicati alle meravigliose opere realizzate da artiste e artisti che hanno partecipato all'edizione più recente di "Quando la Natura diventa Arte". L’iniziativa, un appuntamento fisso e seguitissimo che anima Bellissimi ogni primo weekend di settembre, trasforma il paesaggio in una galleria a cielo aperto. Da gennaio a dicembre, avrete il piacere di essere accompagnati dalla bellezza e dall'ingegno che nascono dall'incontro tra espressione umana e ambiente. 

Con l'arrivo delle festività, il calendario 2026 si rivela l'idea perfetta per i vostri regali di Natale. Non si tratta solo di un oggetto di design  ma di un gesto di supporto concreto. Con un'offerta minima di soli 15 euro, è possibile ricevere la copia e, allo stesso tempo, contribuire in modo diretto a finanziare le numerose attività culturali e sociali che l'associazione Amici di Bellissimi porta avanti con passione durante tutto l'anno. Il calendario è disponibile in tiratura limitata ed un’occasione per sostenere la cultura e la creatività. E’ possibile prenotare una copia scrivendo una email a: amicidibellissimi@gmail.com oppure inviare un messaggio Whatsapp al numero 347 4714 430

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium