Cinquecento ginnaste provenienti da tutta Italia hanno partecipato alla seconda edizione dei Campionati Nazionali a squadre di Ginnastica Artistica del circuito PGS (Polisportive Giovanili Salesiane), presso il Palazzetto dello Sport di Imperia.
La manifestazione, organizzata dalla società sportiva A.S.D. Niche con la partecipazione del Comune di Imperia, ha coinvolto 102 squadre e circa 500 atlete provenienti da diverse regioni d’Italia.
Le atlete della A.S.D. Niche hanno brillato in gara, conquistando il titolo di Campione Nazionale a Squadre in una delle categorie in competizione e ottenendo ottimi piazzamenti anche nelle altre categorie. Un risultato che testimonia il lavoro costante e l’impegno della società nella formazione delle giovani ginnaste.
“La soddisfazione è grande – commenta la dirigenza della A.S.D. Niche – non solo per il titolo conquistato, ma anche per la grande partecipazione all'evento, che si conferma con numeri sempre in crescita". La società ha già confermato la sua partecipazione e organizzazione anche per l’edizione 2026, che si svolgerà nuovamente nel mese di dicembre.














