Nella decima giornata del Girone A di Prima Categoria, l'Oneglia si prepara ad ospitare a Pontedassio il Bordighera Sant'Ampelio, impantanato al penultimo posto con un solo punto. I verdeblu provano a prendere ancor più distanza dalla zona calda, considerando che al momento hanno una partita in più.
Queste le parole dell'allenatore in seconda Alessandro Griseri alla vigilia del match: “Veniamo da un trittico di buone prestazioni e risultati positivi che ci hanno dato morale e punti in classifica, ma guai ora ad abbassare la guardia. Dobbiamo continuare con l’intensità ed il gioco che stiamo mettendo in pratica nelle ultime uscite perchè contro il Bordighera sarà una partita molto difficile. E’ una squadra che sa stare bene in campo, ha elementi di mestiere ed esperienza e sicuramente lotterà su ogni pallone dando il tutto per tutto. In settimana ci siamo comunque allenati bene con voglia ed intensità e anche chi sta recuperando dagli infortuni sta entrando in condizione mettendo minutaggio nelle gambe pronto a dare il proprio contributo. Si sta creando un bel gruppo coeso e unito dove si lotta per una maglia dando il massimo in settimana sapendo che essendo in tanti domenica la convocazione ed il posto in squadra bisogna sudarseli”.
Scontro d'alta classifica per la Golfodianese al "Marengo", pronta a ricevere il Quiliano e Valleggia. La classifica, tolta la Virtus Sanremese, è corta: giallorossoblu e Cengio sono al secondo posto a quota 17, Ventimiglia e Dego a 16, Quiliano e Valleggia a 15, Albingaunia a 14 (anche Andora e Oneglia ma con una partita in più).
"Dobbiamo assolutamente fare punti - sentenzia mister Danilo Vindigni - perchè in caso di risultato negativo basta niente per ritrovarsi tanto indietro in classifica. Anche per questa partita dovremo fare i conti con diverse assenze, tra impegni di studio e influenze, ma ci siamo e cercheremo di fare la nostra partita".














