La scorsa domenica resterà nel cuore di giovani, allenatori e dirigenti dell’Imperia come una giornata speciale. Le categorie Under 12, Under 9 e Under 8 hanno affrontato una trasferta di prestigio al centro sportivo Stuard del Parma Calcio, dove i neroazzurri hanno disputato un test match contro i pari età ducali, vivendo un’esperienza intensa e altamente formativa.
A guidare la spedizione sono stati gli allenatori Marco Iovine insieme a Giovanni Iovine e Pietro Daddi, che hanno seguito da vicino ogni momento della giornata, dall’arrivo a Parma, al pranzo, fino al centro sportivo fino agli allenamenti e alle partite.
Determinante si è rivelata l’organizzazione della trasferta, supervisionata dal coordinatore del settore giovanile nerazzurro Marco Iovine , il quale, grazie agli ottimi rapporti con Mattia Notari, ha reso possibile questo importante appuntamento. Le sue parole sottolineano "il valore di momenti come questi, che non sono solo test sul campo, ma vere e proprie esperienze di crescita umana e sportiva".






















