È stata una venerdì dai colori più che mai bianconeri quella vissuta dalle giovani leve 2014 e 2015 del San Bartolomeo Cervo Academy Racingcitygroup di Roberto Iannolo. Grazie ai preziosi contatti dello stesso Iannolo con Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile juventino che prossimamente sarà ospite ai nostri microfoni e suo ex compagno di squadra ai tempi dell’Imperia, i ragazzi hanno potuto vivere una giornata che rimarrà impressa nella loro memoria.
Il video
Guidati dai loro allenatori Pietro Delfino e Sacha Bianchi, i giovani calciatori hanno avuto l’opportunità di visitare il centro sportivo bianconero, respirando da vicino l’atmosfera che accompagna la crescita dei futuri campioni. Non solo: i piccoli atleti si sono anche messi alla prova contro i pari età di una società di Serie A, un momento di confronto prestigioso e formativo, vissuto con entusiasmo e grande spirito sportivo.
Tra sorrisi, emozioni e la magia di un sogno che sembra più vicino, la giornata si è conclusa con la sensazione di aver vissuto qualcosa di veramente speciale. Un’esperienza indimenticabile, come ben raccontano le immagini del video che testimoniano la gioia e l’orgoglio dei protagonisti.
Una giornata di calcio, crescita e passione. Una giornata… tutta a tinte bianconere.
(Video Marco Ausenda)














