La Golfodianese vola: poker rifilato al Camporosso nell'anticipo di sabato pomeriggio e secondo posto in coabitazione col Cengio Sono 17 i punti conquistati dai giallorossoblù, lontani cinque lunghezze dalla Virtus Sanremese che, al momento, sembra confermare i pronostici cercando di fare un campionato a parte. In rete Mhrai con una fantastica tripletta (dodici reti in otto partite) più l'assist per Tinchiano.
Mister Danilo Vindigni gongola: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Contro una squadra giovane, come ce l'aspettavamo, e col nostro portiere impegnato seriamente solo in un paio di occasioni, una ancora sullo 0-0, il risultato finale è la descrizione migliore che si può dare alla nostra prestazione. Come al solito prima di entrare in campo l'esito dipende quasi sempre dal nostro atteggiamento, che in questa occasione è stato decisamente buono".
Prossimi due impegni casalinghi, al "Marengo", domenica pomeriggio contro il Quiliano e Valleggia, e mercoledì 3 dicembre alle 20 il recupero del match contro il Borghetto rinviato lo scorso 16 novembre per allerta meteo.






