In attesa di trovare un main sponsor, l’Imperia Calcio prova a mantenere viva l’attenzione lanciando sui propri canali social un’iniziativa per dare visibilità e ringraziare i partner che, nonostante le difficoltà del momento, hanno scelto di sostenere i colori nerazzurri in questa stagione
Manca, però, infatti, ancora il partner principale. Quello che, solitamente, fa la sua comparsa sulle maglie da gioco, al momento prive di qualsiasi logo o riferimento. Ci sono dei rumors che circolano in città legati al primo di questi partner comparso sui profili social, Bona Universale costruzioni, che sembrava potesse essere lo sponsor principale, in modo da poter garantire la copertura di alcune mensilità.
Su questo tema, il direttore generale e allenatore Giancarlo Riolfo spiega: "In realtà di questo sponsor è già presente da un paio di mesi lo striscione allo stadio. Di quelli che ci supportano ormai da qualche mese, è solo il primo che in questi giorni ringrazieremo e promuoveremo attraverso i nostri canali social. Lo faremo anche con tutti gli altri che già sono partner. Speriamo ne arrivi presto uno da poter mettere anche sulle nostre maglie".
Intanto sul campo incombe il match delicatissimo di domenica contro la Cairese: una sfida che vale tanto in termini di punti ma anche di posizioni di classifica, che è già un crocevia importante per la stagione. Dal mercato si aspetta inoltre l'arrivo di un secondo portiere.














