Dentro o fuori: stasera lunedì 3 novembre, ore 21, alla San Camillo, il Caramagna affronta l’Oneglia nel “dentro o fuori” che vale la semifinale di Coppa Italia di Serie C. In palio c’è il passaggio del turno e la conferma di un’identità costruita in fretta, tra ragazzi inseriti in estate e un’idea di gioco che nelle prime uscite ha già mostrato i segnali giusti per una buona stagione.
Il 7–4 nel derby con la Fondura ha messo benzina nelle gambe e fiducia nella testa, poi è arrivato anche lo scalpo della Carlin's, una delle più attrezzate del girone. L’Oneglia arriva più solida rispetto alla scorsa stagione, con innesti mirati e avendo dimostrato nelle prime uscite una buona tenuta.
Davide Bianco, per tutti “Kama”, non si nasconde dietro i numeri: “È la prima volta che li affrontiamo quest’anno. Arriviamo carichi dopo la vittoria con la Carlin's, ma questa è un’altra storia. È un dentro o fuori, loro sono cresciuti e hanno aggiunto un paio di giocatori importanti. Sulla carta abbiamo due risultati su tre per passare per differenza reti, ma i calcoli sul campo non esistono e non è il mio modo di affrontare le partite: andiamo lì per vincere”.






