Non sono ancora ufficiali gli organici, ma la prossima Serie A di pallapugno ha già le sue linee tracciate. E una di queste passa da Dolcedo: l’Imperiese è pronta a riaffacciarsi al massimo campionato con Matteo Molli capitano, dopo l’ultima stagione con gli Amici del Castello in Serie B.
È una promozione ed un passaggio di responsabilità che Molli accoglie con serenità e con un occhio di disciplina. “Sono contento di questo passo e della fiducia che la società mi sta dando” afferma”.
"Sono giovane ma con esperienza. So che ci saranno momenti difficili e voglio dare il massimo: in Serie A il livello è alto. Ma il nostro riferimento dovrà essere la rete di casa, dove l’Imperiese gioca bene, e quindi passa da me di appoggiarmici, a far tenere il filo dentro la partita”.
L’Imperiese che trova casa nello sferisterio 'Luigi Paolo Gandolfo' aveva a guidare l’architettura sportiva il direttore tecnico Riccardo Aicardi, mentre il presidio istituzionale del presidente era di Mauro Siffredi, una coppia che conosce sicuramente i tempi del balùn.
L’obiettivo prefissato, conclude Molli, è “la salvezza, e tutte le soddisfazioni che possiamo toglierci”.






