Dopo lo stop patito a Pontedassio contro l'Oneglia, la Golfodianese prova subito a ripartire: al "Marengo" arriva il Bordighera Sant'Ampelio ancora senza punti e inchiodato in fondo alla classifica. Così alla vigilia l'allenatore giallorossoblu Danilo Vindigni: "È una partita da vincere in qualunque modo, perché il prossimo turno andremo ad Albenga con l'Albingaunia e sarà tosta. Dovremo arrivarci nel migliore dei modi. Contro il Bordighera avrò diversi assenti per motivi di studio, ma come sempre sarà importante avere fin da subito l'approccio giusto e indirizzarla nella nostra direzione. Loro ancora a quota zero? Non guardo la classifica. Il campo è il nostro, grande, in sintetico, quindi son sicuro che la prestazione la faremo".
L'Oneglia dopo la vittoria sul derby con la Golfodianese va a far visita a un Dego ferito dopo il ko interno rimediato contro l'Andora per 4-2 e agganciato proprio dai verdeblu in classifica a quota 7 punti. Le parole alla vigilia di mister Massimiliano Casella: “Non sarà una trasferta facile. ll Dego è una buona squadra con elementi di categoria e di sicuro valore e sono certo che scenderà in campo con il dente avvelenato e la voglia di rifarsi visto la sconfitta casalinga subita domenica scorsa. Siamo a pari punti, non siamo abituati al terreno di gioco in erba e con la classifica corta ogni risultato è importante".
"Noi veniamo da tre partite dove abbiamo ottenuto punti vincendo, tra l’altro, due gare contro Andora e Golfo per ragazzi ed ambiente particolarmente sentite quindi il morale è alto e c’è voglia di dare continuità e fare bene. A parte il passaggio a vuoto nel primo tempo a Cengio la squadra fino adesso in campionato mi è piaciuta, ha sbagliato poco e quindi partiamo per giocarcela senza timori cercando di tornare a casa con un risultato utile", conclude Casella.






