A Policoro nel Grand Prix Lucania, uno dei passaggi che contano per il ranking nazionale under 18 e under 21, l’OK Club Imperia porta il weekend del 25 e 26 ottobre tre atleti e buoni segnali per la filiera.
In copertina di nuovo Martina Giordano nella -48 kg, che sale sul tatami e ne scende con l’oro dopo un percorso senza nessuno spazio per le avversarie. Tutti gli incontri vinti per ippon, tutti prima del limite. Bene, con il freno a mano della condizione, Francesca Sini nella -44 kg. Parte anche lei forte, mette insieme più vittorie e si ferma settima quando la sensazione fisica, non al top, presenta il conto.
Giulio Brezza nella -66 kg rompe il ghiaccio con un ippon bello e pulito al debutto, poi incrocia un avversario preparato al secondo turno. La sua corsa finisce lì perché fermandosi ai quarti, non lo si può “riportare dentro” per i recuperi. Anche questo fa parte della formula dei Grand Prix.
Adesso il calendario per l’OK club non concede respiro: in rapida sequenza qualificazioni regionali per i Campionati Italiani Assoluti e Under 15, poi i Regionali, ed infine non per importanza, le Finali nazionali.






