/ Politica

Politica | 25 ottobre 2025, 13:33

Fratelli d’Italia Imperia incontra i cittadini a Oneglia: bilancio di governo e tesseramento 2025

Presenti il senatore Berrino, l’assessore Lombardi e il coordinatore Strescino per rilanciare l’impegno sul territorio

Fratelli d’Italia Imperia incontra i cittadini a Oneglia: bilancio di governo e tesseramento 2025

Nella mattinata di oggi, sabato 25 ottobre,  il Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia Imperia ha organizzato un banchetto informativo in via San Giovanni, nei pressi del mercato cittadino di Oneglia, per presentare ai cittadini il bilancio dei primi tre anni di attività del governo guidato da Giorgia Meloni e per incentivare la campagna di tesseramento 2025.  L’iniziativa ha registrato un’ampia partecipazione di cittadini, simpatizzanti e iscritti, che hanno potuto confrontarsi direttamente con i rappresentanti del partito sulle principali misure promosse dal governo, dal sostegno alle famiglie e alle imprese fino alla difesa dell’interesse nazionale, passando per sicurezza, crescita economica e tutela del lavoro.

Al banchetto erano presenti il senatore Gianni Berrino, insieme all’assessore regionale Luca Lombardi, il coordinatore comunale Paolo Strescino, con i membri del direttivo Alessandri, Alias, Casano, Falconi, Minasso che hanno incontrato la cittadinanza per ascoltarne bisogni, segnalazioni e proposte.

Essere tra la gente è parte integrante del nostro modo di fare politica – hanno dichiarato i rappresentanti di Fratelli d’Italia Imperia –. Solo attraverso l’ascolto diretto possiamo comprendere le reali necessità del territorio e continuare a offrire risposte concrete e coerenti”.

Il banchetto di oggi ha rappresentato anche un’occasione per promuovere il tesseramento 2025, invitando nuovi sostenitori a unirsi a un partito che continua a crescere e a radicarsi sempre più sul territorio. Fratelli d’Italia Imperia rinnova il proprio impegno a essere vicino alle persone, ascoltare le comunità locali e proseguire nel percorso di buon governo avviato a livello nazionale e regionale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium