Arti marziali - 20 ottobre 2025, 11:48

Grandi emozioni per l’OK Club Imperia, 16 giovani judoka conquistano 16 medaglie ad Arenzano

Ottimo inizio di stagione per i preagonisti del club imperiese, protagonisti della tradizionale competizione organizzata dal Budo Semmon Gakko

Grandi emozioni per l’OK Club Imperia, 16 giovani judoka conquistano 16 medaglie ad Arenzano

Fine settimana impegnativo e ricco di soddisfazioni per i piccoli atleti dell’OK Club Imperia, che a pochi giorni dall'inizio della nuova stagione sportiva hanno preso parte alla consueta competizione riservata ai preagonisti, organizzata dalla società genovese Budo Semmon Gakko.

Sabato 18 ottobre, il Palazzetto dello Sport di Arenzano ha fatto da cornice a un’intensa giornata di judo giovanile, accogliendo centinaia di giovani judoka provenienti da tutta la Liguria e dal vicino Piemonte. L’evento si è distinto per l’alto numero di partecipanti e per l’ottimo livello tecnico e agonistico dimostrato dai giovanissimi in gara, nonostante la loro giovane età.

Sempre presente a questo importante appuntamento, l’OK Club Imperia ha schierato una squadra composta da 16 promettenti atleti, che hanno saputo distinguersi conquistando ben 16 medaglie: 9 ori, 3 argenti e 4 bronzi, a conferma dell’eccellente lavoro svolto dalla società nel settore giovanile.

I vincitori delle medaglie d’oro sono:
Celislami Steven, Haddan Meriem, Haddan Sofia, Hamdi Abde, Hamdi Omar, Panelli Emma, Papalia Leonardo, Soria Pietro, Triglia Manuel.

Medaglia d’argento per:
Guglielmi Kaede, Koni Ethan, Petunia Federico.

Medaglia di bronzo per:
Bertone Emma, Omar Cristian, Platon Viktoria, Rossetti Tommaso.

L’intera squadra ha mostrato determinazione, spirito di squadra e una sorprendente maturità tecnica, confermando l’impegno e la passione che da sempre contraddistinguono il lavoro dell’OK Club Imperia nel formare giovani atleti non solo dal punto di vista sportivo, ma anche umano.

Un inizio di stagione che fa ben sperare per il futuro e che testimonia ancora una volta l’importanza di promuovere lo sport come strumento di crescita e formazione per le nuove generazioni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU