Il S.B. Cervo di Roberto Iannolo, che non ha ancora deciso di appendere le scarpette al chiodo, si prepara a vivere una nuova stagione nel campionato di Seconda Categoria con due innesti di grande esperienza: Rémi Cilia e Lauret Goretta, vecchie conoscenze del calcio francese e, nel caso di Goretta, compagno di lunga data dello stesso Iannolo.
Entrambi francesi, i due nuovi arrivati vanno a rinforzare il gruppo affidato a mister Sasha Bianchi. Cilia, esterno sinistro di spinta, vanta diverse esperienze tra i professionisti in patria, con squadre come Tolone e Ajaccio, mentre Goretta, esterno destro, è ricordato per le sue stagioni con la maglia dell’Imperia, di cui fu protagonista.
A completare il “trio francese” c’è anche Yvonne Franzoni, connazionale di Cilia e Goretta, già inserito nella rosa del S.B. Cervo ed ex dirigente dell'Imperia.
“Ci ritroveremo in campo insieme con Goretta, come ai tempi della Serie D 2007/2008”, racconta con entusiasmo Iannolo. “Cilia a sinistra, Goretta a destra e io al centro: una linea offensiva che spero possa regalare spettacolo e risultati”.
Il debutto stagionale è fissato per domani alle ore 15 a Santo Stefano al Mare, dove il S.B. Cervo targato Racingcitygroup cercherà di partire con il piede giusto, forte di entusiasmo, esperienza e un gruppo che unisce vecchie amicizie e nuove ambizioni.






