È stata una giornata da incorniciare, quella del 5 agosto, per la Rari Nantes Raineri Imperia. A renderla memorabile è stata la straordinaria impresa di Anna Balbis, classe 2009, che si è laureata campionessa italiana nei 100 metri rana categoria Junior, fermando il cronometro sull’eccezionale tempo di 1’09”9.
Nel video a seguire le emozioni di Anna Balbis, le parole dello staff tecnico e il riconoscimento di un traguardo che segna una tappa importante nella storia della Rari Nantes Raineri Imperia.
Un risultato di grande prestigio che ha portato lustro alla società giallorossa e confermato il talento cristallino della giovane atleta imperiese. Un successo che non è passato inosservato nemmeno agli occhi dello sponsor Giacomo Rinaldi, dell’antica azienda Raineri di Chiusanico, che ha voluto omaggiare Anna con una targa ricordo.
Alla cerimonia di consegna erano presenti anche il coach Renato Marchelli e il direttore generale Matteo Gai, che hanno voluto celebrare con affetto e orgoglio la loro atleta di punta , anticipando i prossimi impegni.
Video Marco Ausenda






