Prende il via questo fine settimana il girone A di Prima Categoria. Per la Golfodianese subito una trasferta insidiosa nella tana dell'Altarese. Mister Danilo Vindigni si aspetta una partita difficile per i suoi giallorossoblu: "Innanzitutto il campo sarà piuttosto pesante dopo le piogge dei giorni scorsi. In più avremo di fronte una squadra che nelle ultime stagioni ci ha reso la vita difficile quando l'abbiamo affrontata".
La Golfodianese rispetto alle gare di Coppa Liguria ha recuperato alcuni assenti, ma qualche elemento importante manca ancora all'appello: "Numericamente ci siamo - commenta Vindigni - mancherà un elemento prezioso come Luca Arrigo che si può adattare in diversi ruoli, speriamo di averlo il prima possibile ma ad Altare non ci sarà. In questo momento in cui siamo pieni di attaccanti abbiamo potuto provare tante soluzioni soprattutto in fase offensiva. Ma sono contento: la squadra in settimana si è allenata bene".
Un torneo che, almeno ai nastri di partenza - tolta sulla carta la Virtus Sanremese che ha inevitabilmente i favori del pronostico - non ha una griglia di partenza ben definita, ma come conferma Vindigni "Tutte le partite vanno giocate sul campo. Sarà un torneo non facile: il Ventimiglia ha una squadra importante, il Camporosso non sarà credo quello dell'anno scorso, da non sottovalutare le varie Ospedaletti, Albenga, Cisano. Ma sarà tosta anche affrontare le valbormidesi".






