Attualità - 26 settembre 2025, 12:01

Imperia, dopo oltre quarant’anni di attività chiude Tina Tre

Il titolare: "È stata una bella avventura, speriamo di lasciare un bel ricordo”

Imperia, dopo oltre quarant’anni di attività chiude Tina Tre

Dopo oltre quarant’anni di attività, domani abbasserà definitivamente le serrande Tina Tre, lo storico negozio di abbigliamento, un'istituzione del commercio onegliese. “Ogni storia ha un inizio e una fine -si legge sulla vetrina in via Bonfante-. Grazie a tutti coloro che negli anni sono entrati da Tina Tre e grazie alla nostra città. Un caloroso saluto”.

Il marchio Tina Tre nasce negli anni ’50 e a partire dagli anni ’80 l’attività prende forma nel centro di Imperia. Simbolo del negozio è l'iconico bronzo di Riace punto di incontro di generazioni di imperiesi.

Abbiamo raggiunto i limiti di età, lavoriamo da più di quarant’anni e non abbiamo più nessuno alle spalle pronto a proseguire -racconta Giuseppe, titolare del negozio, che insieme a Cinzia, Francesca, Niccolò e Giulia ha portato avanti l’attività con passione e dedizione. "Siamo contenti di quello che siamo riusciti a costruire, orgogliosi del rapporto con la nostra città. Ringraziamo tutti i nostri clienti: è stata una bella avventura e speriamo di lasciare un bel ricordo”.

L’ultima apertura sarà domani mattina, dalle 9.15 alle 12.30.

Sara Balestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU