Via libera agli interventi di manutenzione presso la palestra piccola dell'edificio scolastico statale Novaro di Diano Marina. L'intervento da 31mila euro mira a risolvere le problematiche legate a infiltrazioni d'acqua.
La palestra, situata in via Biancheri, è stata colpita da significative infiltrazioni d'acqua che hanno causato umidità e la formazione di muffa sulle pareti. La causa principale è stata individuata nel vetusto manto impermeabilizzante del solaio di copertura. L'Amministrazione ha dato indicazione all'ufficio competente, che ha già predisposto la documentazione necessaria per l'affidamento dei lavori. Il quadro economico complessivo per gli interventi ammonta a 31mila euro, coperti da risorse comunali.
"Questo intervento rappresenta un passo concreto e necessario per la tutela e la valorizzazione del nostro patrimonio immobiliare pubblico, in particolare quello dedicato alle nostre scuole -ha dichiarato Veronica Brunazzi, consigliera con delega al Patrimonio - Le infiltrazioni d'acqua e la conseguente formazione di muffa nella palestra della scuola erano problematiche che richiedevano un'azione immediata e risolutiva".














