La bellezza delle vele storiche ha incontrato l'arte della danza a Imperia. Oggi prima regata con un bel vento e spettacolo in mare con gli scafi d’epoca, ieri sera a terra il Gala delle scuole di danza CSEN che si è volto nella suggestiva cornice di calata Anselmi.
Un raduno che, almeno per ora, naviga a gonfie vele grazie appunto alla quinta edizione di 'Vele in danza' che ha visto la partecipazione di numerose scuole locali. Uno spettacolo che incantato il pubblico con esibizioni di diversi stili, dalla danza classica all'hip hop, dal latino all'orientale, creando un'atmosfera magica tra le imbarcazioni d'epoca e il nuovo skyline notturno della città. La serata, presentata da Maurilio Giordana, ha avuto come ospiti d'onore i Fresh'n'Clean Junior, un gruppo di giovanissimi ballerini.
Reduci da una prestigiosa esperienza a Los Angeles, hanno raggiunto il sesto posto assoluto alle finali mondiali del 'World of Dance'. Gli organizzatori, Giuliano Ferrari (Presidente provinciale CSEN di Imperia) e Paola Savella di Espansione eventi, hanno espresso grande soddisfazione per la riuscita dell'evento e hanno ringraziato l'amministrazione comunale e Assonautica Provinciale Imperia per aver offerto l'opportunità di aprire una manifestazione così significativa.



















