Dopo la pausa estiva, la stagione del Basket e Mini-Basket BKi è pronta a ripartire con un programma fitto di eventi. Il primo appuntamento ieri, sabato 30 agosto, al Polo Sportivo San Lazzaro per Open Day BKi, dedicato a bambini e ragazzi dai 4 ai 15 anni.
Il campetto di San Lazzaro ha ospitato la quinta edizione del BKi Challenge, il tradizionale torneo 3 contro 3 di street basket, riservato a tutti i tesserati Imperia Basket. Un evento che negli anni è diventato un marchio di fabbrica per le competizioni street basket.
Il percorso proseguirà poi sabato 6 settembre, con un secondo Open Day in una cornice speciali: Calata Anselmi, nel pieno della manifestazione delle Vele d’Epoca. Lì i giovani cestisti scenderanno in campo al mattino e nel pomeriggio, animando anche la tradizionale festa.
Gran finale il 13 settembre, di nuovo a San Lazzaro, per l’ultimo Open Day del 2025, che completerà un trittico pensato per avvicinare sempre più bambini e famiglie alla pallacanestro.
"Gli Open Day – spiegano dalla società – sono dedicati a bambini e ragazzi dai 4 ai 15 anni e per i genitori sarà un’occasione per conoscere gli allenatori, i dirigenti e tutto lo staff BKI. Un'occasione per scoprire il mondo della pallacanestro, fare nuove amicizie e divertirsi insieme ai coetanei e ai nostri coach”.
Informazioni e adesioni sono possibili tramite i canali social di Imperia Basket o contattando direttamente la società via WhatsApp al numero: +39 335 564 1259.














