Tre serate di musica dal vivo, buon cibo e convivialità. A San Bartolomeo tre serate, dal 29 al 31 agosto per beneficenza. A San Bartolomeo al Mare è tempo di "Fa & Desfa", l’evento promosso dall’omonima A.P.S nata nel luglio 2024 con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare in beneficenza.
La manifestazione ha il patrocinio del Comune e prevede le esibizioni di quattro talenti: Nosmet, Erba Grama, Danilo Ponti e dj Mister Pink che promettono una programmazione variegata e coinvolgente, pensata per accontentare un pubblico ampio e garantire una cornice musicale di qualità.
La sagra "Fa & Desfa" non è solo musica. Il cuore della manifestazione è la solidarietà. Durante le tre serate sarà quindi possibile degustare piatti tipici e specialità locali offrendo, allo stesso tempo, un sostegno concreto a chi è in necessità. L’iniziativa vuole rafforzare lo spirito di comunità tra Imperia e il Golfo Dianese, promuovendo momenti di incontro e mutualità tra residenti, associazioni e visitatori.
"Fa & Desfa" è sostenuta anche dall’Harley Davidson Italian Club Liguria. Fa & Desfa A.P.S. è una realtà neo costituita nel 2024, con la sua presidente Rosella Saguato e il vice presidente Maurizio Falconi e la sua magnifica e essenziale squadra di volontari con sede a Diano Marina, e opera prevalentemente nel territorio di Imperia e nel Golfo Dianese e zone limitrofe, con il fine unico di raccogliere fondi per destinazioni benefiche, tra cui l’acquisto di un’ambulanza o il supporto alle pubbliche assistenze del territorio nell’acquisto di materiale sanitario.
L’associazione invita dunque la cittadinanza e i sostenitori a partecipare numerosi alle tre serate, contribuendo a una causa solidale senza rinunciare a una piacevole esperienza musicale e gastronomica.













