Mancano poco più di 48 ore all’evento più atteso dell’estate imperiese. Sabato 16 agosto, il centro storico di Porto Maurizio si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per celebrare i 18 anni della Notte Bianca, un'edizione speciale che vedrà protagonista il concorso Miss Miluna 2025, tappa ufficiale di Miss Italia.
L'intervista a Riccardo Caratto presidente del Civ Porto Centro
Saranno 40 le ragazze in gara, tutte accomunate da eleganza, freschezza e il sogno di ottenere la prestigiosa fascia che aprirà loro le porte della finale nazionale di Miss Italia, in programma a settembre a Porto San Giorgio, con diretta su Rai Play e San Marino RTV.
“Tutta la manifestazione sarà incentrata sulla bellezza – spiega Riccardo Caratto, presidente del Civ portorino – ma senza dimenticare lo spirito autentico della Notte Bianca: noi commercianti dobbiamo tornare a essere protagonisti dello spettacolo, insieme a musica dal vivo e gastronomia diffusa per tutto il centro storico”.
La giornata inizierà alle 11 con le aspiranti miss impegnate in shooting fotografici esclusivi nelle location più iconiche della città: il Parasio, il Teatro Cavour e la zona mare di Porto Maurizio. Un’opportunità non solo per mettere in risalto il talento e la bellezza delle concorrenti, ma anche per valorizzare il patrimonio artistico e paesaggistico della città.






