Diano Castello torna a respirare aria di pallapugno con l’inizio della seconda fase di Serie B. Gli Amici del Castello, ottavi al termine della prima parte di campionato, ripartono dal girone play-out. La squadra, guidata da Piero Pellegrini, inizierà stasera, sabato 9 agosto, in trasferta a Neive contro la capolista del gironcino Castiati. Un avvio subito impegnativo, che metterà alla prova il gruppo.
“Siamo arrivati ottavi, ma ora si azzera tutto – commenta Pellegrini –. Stasera giochiamo a Neive e abbiamo una sola certezza: venderemo cara la pelle. Il gruppo è vivo, si allena con serietà e ha ancora da dire. Poi il 24 agosto torneremo a giocare a Diano Castello, ci piacerebbe vedere il nostro pubblico sulle tribune. Vogliamo renderlo orgoglioso“"
Nel girone play-out gli Amici del Castello partono da quota dieci punti, a una sola lunghezza da Bormidese e due da Augusto Manzo, mentre i neivesi comandano con 15. Il calendario propone tre sfide casalinghe fondamentali: il 13 agosto contro Augusto Manzo, il 4 settembre contro la Castiati e il 12 settembre il ritorno contro Bormidese.






