Pallapugno - 09 agosto 2025, 13:44

Balùn serie B, Amici del Castello pronti per la seconda fase

Esordio in trasferta contro la capolista Neivese

Balùn serie B, Amici del Castello pronti per la seconda fase

Diano Castello torna a respirare aria di pallapugno con l’inizio della seconda fase di Serie B. Gli Amici del Castello, ottavi al termine della prima parte di campionato, ripartono dal girone play-out. La squadra, guidata da Piero Pellegrini, inizierà stasera, sabato 9 agosto, in trasferta a Neive contro la capolista del gironcino Castiati. Un avvio subito impegnativo, che metterà alla prova il gruppo.

Siamo  arrivati ottavi, ma ora si azzera tutto – commenta Pellegrini –. Stasera giochiamo a Neive e abbiamo una sola certezza: venderemo cara la pelle. Il gruppo è vivo, si allena con serietà e ha ancora da dire. Poi il 24 agosto torneremo a giocare a Diano Castello, ci piacerebbe vedere il nostro pubblico sulle tribune. Vogliamo renderlo orgoglioso“"

Nel girone play-out gli Amici del Castello partono da quota dieci punti, a una sola lunghezza da Bormidese e due da Augusto Manzo, mentre i neivesi comandano con 15. Il calendario propone tre sfide casalinghe fondamentali: il 13 agosto contro Augusto Manzo, il 4 settembre contro la Castiati e il 12 settembre il ritorno contro Bormidese

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU