Curiosità - 29 luglio 2025, 12:07

Al via la fase di preparazione dell'attesissimo 'Calendario 2026' dell’associazione di volontariato 'Uniti per le code'

Visibilità annuale e sostegno concreto nell'attività di salvaguardia e protezione degli animali nella zona da Andora a Diano Marina

Al via la fase di preparazione dell'attesissimo 'Calendario 2026' dell’associazione di volontariato 'Uniti per le code'

È ufficialmente iniziata la fase di preparazione per l'attesissimo 'Calendario 2026' dell’associazione di volontariato 'Uniti per le code'. Un appuntamento che, come ogni anno, si prefigge di essere non solo uno strumento utile per la quotidianità, ma anche un veicolo importante per la comunità e per le attività del territorio. Sarà disponibile a partire da fine settembre, ma nel frattempo l'organizzazione è al lavoro per raccogliere i partner e gli sponsor che desiderano unirsi a questa iniziativa.

 "Ciao a tutti, anche quest'anno ci siamo – annunciano gli organizzatori – .Stiamo preparando il calendario per il 2026 che potrete trovare da fine settembre, intanto stiamo raccogliendo gli sponsor. Qualcuno vuole contribuire acquistando uno degli spazi ancora disponibili? Aiutateci ad aiutarli".

 Diventare sponsor del 'Calendario 2026' offre un'opportunità unica per le aziende e le attività locali di ottenere una visibilità capillare e duratura per un intero anno. Il calendario, distribuito ampiamente, rappresenta una vetrina costante che raggiunge un vasto pubblico, contribuendo a rafforzare il brand e la presenza sul territorio. Ma il valore di questa iniziativa va ben oltre la semplice pubblicità. 

Ogni contributo economico si traduce in un aiuto concreto per le iniziative e i progetti che l’associazione porta avanti da anni. Nata dalla passione di alcune amanti degli animali della zona “Uniti per le code” è un'associazione di volontari fondata nel 2021 e si occupa della salvaguardia e protezione degli animali nella zona da Andora a Diano Marina. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU