Tornano le grandi notti di pallapugno: il 'Quaglia' di Diano Castello si prepara stasera, giovedì 26 giugno, alle ore 21, ad ospitare il Bubbio, seconda forza del campionato e squadra costruita per restare in alto fino all’ultimo.
Il gruppo guidato da Matteo Molli arriva all’appuntamento reduce da due successi consecutivi che hanno rilanciato l’entusiasmo, soprattutto tra i ragazzi alle prese con il primo anno tra i 'grandi' in Serie B.
Ecco allora che la voce di Piero Pellegrini, direttore tecnico dei castellotti: “Sarà una partita molto impegnativa, loro sono attrezzati in tutti i ruoli. Ma siamo al completo, e chi è alla prima esperienza in Serie B sta crescendo. Sappiamo che qui il vento può diventare un fattore — e spesso per chi viene dal Piemonte è un avversario in più — quindi lavoriamo su battuta e rete per mettere pressione e impedirgli di colpire al volo”.
Ci sarà anche la giusta atmosfera: “ Il pubblico non manca mai e per me è la prima stagione qui: sento che insieme possiamo toglierci soddisfazioni importanti,” termina Pellegrini. La classifica parla chiaro: Bubbio e Gottasecca comandano con 12 punti, seguiti da Pro Paschese a 10, e un gruppone di inseguitrici tra cui gli Amici del Castello, attualmente a quota 7 ma con ancora cose da dire.