Cronaca - 23 giugno 2025, 14:00

Auto precipita per alcune fasce a Castelvecchio, grave un settantancinquenne (foto)

Perde il controllo dell’auto in via Nazionale, il mezzo si ribalta e finisce in via Vittorio Veneto. Necessario l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto all’ospedale Santa Corona

Grave incidente nella tarda mattinata di oggi in via Nazionale, a Castelvecchio, dove un uomo di 75 anni ha perso il controllo della propria auto, finendo fuori strada. Il mezzo ha compiuto un volo di alcuni metri, ribaltandosi  lungo le fasce sottostanti prima di fermarsi in via Vittorio Veneto. S

ul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, una pattuglia della polizia municipale, gli agenti della polizia di Stato e i sanitari della Croce Bianca di Imperia e mezzo di supporto Alfa1.

Vista la dinamica e la gravità dell’incidente, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso Grifo, atterrato poco distante per il trasferimento d’urgenza del ferito all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le sue condizioni sono apparse da subito serie, ma al momento è cosciente.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno ricostruendo le cause della perdita di controllo del veicolo. Tra le ipotesi, un malore o un guasto meccanico. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU