/ Ciclismo

Ciclismo | 21 giugno 2025, 14:33

UC Imperia Raineri protagonista al Meeting Nazionale Giovanissimi di Viareggio

Ottime prestazioni degli atleti imperiesi, con una vittoria nella prova fuoristrada grazie a Donte Bryan

UC Imperia Raineri protagonista al Meeting Nazionale Giovanissimi di Viareggio

È in corso a Viareggio il prestigioso Meeting Nazionale Giovanissimi, uno degli appuntamenti più attesi del ciclismo giovanile italiano. L’UC Imperia Raineri, guidata dall’allenatore Manuel Donte, si è subito messa in evidenza fin dalle prime battute della manifestazione.

Già nella giornata di ieri, durante la prova di abilità, i giovani atleti imperiesi hanno mostrato grinta e determinazione: Leonardo Ingrao ha conquistato il 15° posto nella categoria G1, mentre Stefano Giovannini ha chiuso al 36° nella G2. Ottimi piazzamenti anche per Donte Bryan e Noah Grigoletto, rispettivamente 9° nelle categorie G3 e G4.

Questa mattina si è disputata la gara fuoristrada su un tracciato particolarmente tecnico e selettivo. Nonostante partenze in posizioni arretrate, i portacolori dell’UC Imperia Raineri si sono distinti anche in questa specialità. Leonardo Ingrao ha replicato il 14° posto nella G1, stesso piazzamento per Stefano Giovannini nella G2, mentre Noah Grigoletto ha ottenuto un solido 12° posto nella G4.

La grande impresa della giornata è arrivata nella categoria G3:  Bryan Donte, protagonista di una spettacolare rimonta, ha tagliato il traguardo al primo posto, regalando al team imperiese una vittoria prestigiosa nel contesto del meeting nazionale. Un risultato che conferma l’ottimo lavoro della società e la crescita costante dei suoi giovani talenti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium